ADV

È tempo di assunzioni, anche per Trenitalia. La società di trasporto ferroviario, infatti, è alla ricerca di giovani under 29 per implementare il proprio personale tecnico destinato alla manutenzione dei treni in Veneto e nella provincia autonoma di Bolzano.

L’offerta di lavoro di Trenitalia per i giovani under 29

I giovani dovranno essere in possesso di diploma tecnico e saranno assunti con contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, a cui seguirà il contratto a tempo indeterminato. Per quanto riguarda le assunzioni in Veneto, per le quali sarà possibile presentare la propria candidatura fino al 15 febbraio, i neo assunti andranno a lavorare sui nuovi treni Rock e Pop, sugli ETR 500, ETR 1000 ed ETR 700. I tecnici della provincia autonoma di Bolzano, invece, saranno inseriti nell’ambito delle attività relative al corridoio scandinavo-mediterraneo del progetto TEN-T.

Coloro che supereranno l’iter di selezione saranno affiancati da personale tecnico esperto che fornirà la necessaria formazione attiva. Questo consentirà ai giovani di imparare il mestiere e, al tempo stesso, di fare esperienza direttamente sul campo. Per accedere all’assunzione a tempo indeterminato, poi, i giovani dovranno superare con successo le prove previste.

Per maggiori informazioni, è possibile candidarsi qui: https://fscareers.gruppofs.it/jobs.php.

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.