ADV

Sono ormai in dirittura d’arrivo i lavori di costruzione del nuovo terminal di HUPAC in Polonia. Tra poche settimane, infatti, la nuova infrastruttura che si trova a circa quindici chilometri da Varsavia potrà essere inaugurato.

Come annunciato dalla responsabile della filiale HUPAC Terminal Brwinów, Diana Batko, le operazioni di realizzazione dell’infrastruttura sono quasi concluse. Entro la fine di agosto, infatti, le lavorazioni saranno terminate e, a partire dall’autunno di quest’anno, il terminal diventerà operativo con il trasbordo dei primi container dalla strada alla rotaia e viceversa. Il nuovo terminal di HUPAC, realizzato su un’area di circa 14 ettari, possiede una superficie di trasbordo di circa 42 mila metri quadrati. Il terminal, inoltre, è dotato di quattro binari di carico/scarico, ciascuno della lunghezza minima di 750 metri. Il terminal, poi, è completato dalla presenza di uffici ed edifici tecnici.

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.