ADV

La Savino Del Bene ha annunciato di aver recentemente proceduto all’acquisizione del gruppo francese Tramar. Quest’ultimo, in particolare, comprende le controllate Tramar Air Transit, Tramar BLD International Logistics e Tramar SRC, che aiuteranno la società italiana a offrire soluzioni di trasporto aereo, marittimo, ferroviario e stradale.

Il Gruppo Tramar appena acquisito dalla Savino Del Bene ha sede a Le Havre, in Francia, dove è nato nel 1977. In particolare, il gruppo è in grado di offrire ogni forma di trasporto, anche aereo, ma si è specializzato nello sdoganamento centralizzato nazionale su tutto il territorio francese. Inoltre, all’indomani dell’approvazione della Brexit, il Gruppo Tramar ha realizzato una specifica impostazione per le operazioni in questo regime.

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.