Un nuovo modo di intendere l’esperienza di acquisto di un mezzo pesante. DAF Trucks, proprio in questi giorni, ha deciso di rilasciare un’app per smartphone, che consente, attraverso la realtà aumentata, di vivere un’esperienza d’acquisto immersiva e assolutamente nuova per il settore.

La nuova app di DAF per scoprire i mezzi della casa

La nuova applicazione di DAF, che si chiama New Generation DAF, può essere scaricata dai principali app store, come Google Play Store e App Store. Una volta installata sul proprio dispositivo, l’app, attraverso la fotocamera dello smartphone, è in grado di posizionare un mezzo a scelta, fra l’XF, l’XG e l’XG+, nell’ambiente circostante. L’utente, quindi, potrà esplorare il veicolo in ogni suo dettaglio, sia interno che esterno, scoprendo le sue caratteristiche senza particolare sforzo. Contestualmente, DAF ha presentato anche rilasciato il suo DAF Virtual Experience, che consente di esplorare in maniera interattiva l’Experience Center DAF di Eindhoven.

Un nuovo modo di intendere l’esperienza di scoperta e di acquisto dei mezzi, in linea con la politica della casa costruttrice, che, da poco, ha lanciato la nuova linea di mezzi contraddistinta dal claim Start to the future.

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.