ADV

In tutto, sono quarantuno gli annunci di lavoro che Grimaldi Group ha aperto per il personale delle proprie navi. Nell’annuncio che la compagnia partenopea ha diramato, si chiarisce che le posizione aperte sono quelle relative al personale di bordo delle navi ro-pax di Grimaldi Lines, una flotta di quindici navi destinate al trasporto passeggeri e merci, che collega le principali isole italiane, la Sicilia e la Sardegna, con i principali porti della Spagna, della Grecia e della Tunisia.

Le offerte di lavoro del Gruppo Grimaldi

La pagina dedicata alle posizioni aperte spazia su numerose aree: personale alberghiero, Commissari di bordo, Personale di sala e cucina. Chiunque può presentare la propria candidatura, anche coloro i quali non sono ancora in possesso del libretto di navigazione o non ha completato i corsi STCW, purché dimostrino di avere le competenze per la candidatura. Sarà il Gruppo Grimaldi stesso, poi, a offrire supporto per il conseguimento della documentazione necessaria all’imbarco. Per inviare il proprio curriculum è sufficiente andare alla pagina delle offerte di lavoro di Grimaldi.

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.