IVECO lancia l’aggiornamento della sua app IVECO ON Easy Way App, che introduce numerose novità in grado di semplificare ulteriormente l’esperienza di guida degli autisti degli IVECO S-Way.
Le funzionalità dell’IVECO ON Easy Way App
Le nuove funzionalità introdotte da IVECO sull’ultima versione dell’app della casa consente di controllare ancora meglio le funzionalità della cabina e del veicolo, direttamente dal proprio device. L’ultima versione dell’app, infatti, introduce le notifiche push, tramite le quali è possibile ricevere informazioni circa lo stato del veicolo. D’ora in avanti, poi, sarà anche più semplice associare il veicolo: tramite un semplice QR-code, non sarà più necessario inserire il numero di telaio del veicolo, ma sarà sufficiente lanciare una semplice scansione per riconoscere automaticamente il mezzo.
«L’IVECO ON Easy Way App è un eccellente esempio del nostro approccio allo sviluppo incentrato sul cliente – ha detto Fabrizio Conicella, Digital & Advanced Technologies IVECO – L’abbiamo studiata appositamente per semplificare la vita degli autisti, motivo per cui si evolve costantemente per soddisfare le loro esigenze man mano che emergono. Siamo sempre alla ricerca di feedback e suggerimenti e studiamo le best practice in vari settori al fine di ottimizzare l’app dalla loro prospettiva, migliorandone l’esperienza di utilizzo».
Lanciata sul mercato nel 2019, IVECO ON Easy Way App ha l’obiettivo di rendere più semplice la vita degli autisti nella gestione delle funzionalità in cabina e del veicolo. A mano a mano, poi, sono state introdotte numerose migliorie, che hanno consentito, per esempio, di attivare le funzioni tramite comandi vocali, senza distrazioni alla guida. Grazie a questa, quindi, è possibile attivare il condizionamento, l’illuminazione, i contenuti multimediali.