ADV

A partire dal 2 marzo, HUPAC attiverà un nuovo collegamento che consentirà di collegare il Wien Cont, a Vienna in Austria, con il terminal Dry Port Terminal Pancevo di Belgrado, in Serbia. Questo nuovo collegamento renderà possibile una grande varietà di destinazioni in Europa: in Germania, Belgio, Paesi Bassi, Italia e Spagna.

Il nuovo collegamento di HUPAC da Vienna a Belgrado

Dopo l’annuncio del nuovo shuttle per collegare il sud Italia all’Europa, HUPAC torna ad annunciare l’ampliamento dei suoi collegamenti. Il nuovo shuttle, in particolare, prevede una partenza alla settimana e garantisce un risparmio di 0,9 tonnellate di CO2 per ogni collegamento da Vienna a Belgrado.

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.