ADV

Arcese continua a rafforzare i propri collegamenti da e per la Spagna, grazie a nuovi accordi con partner locali. Nei giorni scorsi, il Gruppo ha infatti annunciato di aver raggiunto un accordo di partnership con TDV Group, che consente di allargare gli orizzonti della filiale iberica garantendo nuovi collegamenti in Europa.

In particolare, grazie al recente accordo con TDV Group, Arcese Spagna è adesso in grado di offrire collegamenti stabili e quotidiani con il Portogallo. Ogni giorno, da Lisbona e Porto saranno effettuati collegamenti sia a carico completo che a groupage. Questo, peraltro, offrirà la possibilità di collegarsi con Francia, Benelux, Germania e l’Est Europa. Arcese, poi, si è impegnata affinché i transit time siano ridotti e competitivi, anche nel trasporto da e per le isole. «Grazie alla partnership con TDV Group siamo in grado di rispondere al meglio alle richieste dei nostri Clienti – ha detto il country manager di Arcese Spagna, Jose Luis Iranzo – come sempre il nostro obiettivo è quello di essere sempre più vicini alle esigenze di trasporto e logistica del loro business».

ADV

Non ti chiediamo niente in cambio e facciamo con scrupolo il nostro lavoro

Ogni giorno, migliaia di lettori visitano Corriere del Trasporto per leggere le notizie più importanti sul mondo del trasporto e della logistica. Ci impegniamo a fondo per fornire un servizio serio, puntuale e preciso. Per questo articolo, in particolare, abbiamo attinto informazioni da questo sito.
La fotografia, invece, è stata prelevata - senza volontà di infrangere alcun copyright - da questo sito.
Qualora avessimo commesso un errore, ti invitiamo a scrivere a redazione@corrieretrasporto.it. Verificheremo il caso e, se necessario, provvederemo alla modifica.

Il Direttore.